Navigate to...

SODDISFAZIONE CLIENTE

Gentile Cliente,
la nostra azienda, da sempre attenta alla qualità dei propri prodotti e del servizio offerto, si pone come primario obiettivo quello di avere i propri clienti soddisfatti. Pertanto Le chiediamo cortesemente di voler compilare il presente questionario, il cui obiettivo è quello di misurare il grado di soddisfazione dei nostri clienti e di permetterci di intervenire per migliorare costantemente i nostri prodotti e il nostro servizio, cercando di eliminare le cause che determinano eventuali insoddisfazioni.
La informiamo inoltre che i risultati delle Sue segnalazioni saranno ritenuti strettamente confidenziali e non saranno utilizzati per valutare le singole persone.
Certi della Sua preziosa collaborazione, La ringraziamo anticipatamente, rimanendo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità.
Il Responsabile Assicurazione Qualità
Dati Personali
 
Attribuire una valutazione di merito ai punti di seguito elencati
A) Prodotti FARFISA
Delle 7 caratteristiche sopra riportate scelga le 2 che ritiene più importanti indicandole di seguito in ordine decrescente:
B) Rapporto con Clienti
Delle 5 caratteristiche sopra riportate scelga le 2 che ritiene più importanti indicandole di seguito in ordine decrescente:
C) Supporto tecnico commerciale
6) Assistenza tecnica di ACI Farfisa:
Delle 6 caratteristiche sopra riportate scelga le 2 che ritiene più importanti indicandole di seguito in ordine decrescente:
D) Informazioni supplementari
1) Nella Sua percezione complessiva e in base alla Sua esperienza, come ritiene si posizionino le altre marche che tratta o ha trattato (indicare una o più marche)
 
Migliore
Peggiore
Comparabile
Prodotti
Servizio Commerciale
Servizio TEcnico
Prezzi
ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.